TERMINI E CONDIZIONI DEI WORKSHOP
1 Depositi, Pagamenti e Cancellazioni
- È possibile saldare il workshop subito o in più rate (da concordarsi con Francesca Guerrini). In caso di un’unica soluzione ci sarà uno sconto immediato di 100 euro per il workshop di due giorni e 50 euro per quello di un giorno.
- La partecipazione al workshop sarà confermata al ricevimento della quota
- E’ richiesto il pagamento del saldo entro 2 settimane dal workshop. In caso che non sia confermata la partecipazione al workshop tramite il pagamento del saldo, il posto potrà essere assegnato ad un altro partecipante e la quota già pagata non potrà essere rimborsata.
- È responsabilità dell’allievo ricordarsi di inviare il saldo entro i termini previsti.
- Se non si ha la possibilità di partecipare al workshop ma la quota è già stata versata, è possibile decidere di spostare la partecipazione ad altra data oppure vendere ad un’altra persona il proprio posto.
Emergenza COVID19: in caso di impossibilità di erogazione del servizio, il corso sarà rimandato a una data futura.
2 Puntualità
- Francesca Guerrini richiede la massima puntualità. In caso di ritardo gli allievi sono pregati di avvisare con un messaggio o una mail. Non sono ammessi rimborsi in caso di ritardo.
3 Utilizzo delle immagini e privacy
- I partecipanti non hanno il permesso di utilizzare le immagini prodotte durante il workshop per scopi commerciali, non possono cedere né vendere ai modelli le loro immagini anche qualora fossero da loro richieste.
- Le immagini prodotte dai partecipanti durante il workshop non possono partecipare a concorsi né a mostre né essere postate sui gruppi di pubblicazione.
- Le immagini prodotte durante il workshop possono essere utilizzate sulle pagine social personali o del proprio studio con la dicitura “Foto scattata durante il workshop con Francesca Guerrini” su Instagram o altri social. L’allievo è legalmente responsabile per ogni uso improprio delle immagini fatte durante il workshop.
4 Privacy e Materiale formativo
- Alcuni momenti del workshop potranno essere filmati o ripresi per scopi commerciali
- Ogni tipo di materiale fornito durante il workshop inclusi video e immagini di backstage (anche prodotti dagli allievi) non potranno essere condivisi, venduti, prestati o distribuiti, modificati o alterati in qualsiasi modo o maniera.
5. Responsabilità
Francesca Guerrini non sarà ritenuta responsabile di eventuali di qualsiasi danno o perdita di attrezzatura o altro durante la sessione fotografica in studio.
6. Spese non rimborsabili
Lo studio non può rimborsare eventuali spese sostenute dal partecipante come viaggio o albergo nel caso in cui l’evento sia annullato per cause di forza maggiore.